Sulla scia dell’enorme successo ottenuto dall’adattamento di IT, arriva finalmente la data di uscita nelle sale del remake di Cimitero Vivente, altro attesissimo film ispirato all’omonimo romanzo di Stephen King.

La prima celebre versione cinematografica è arrivata sul grande schermo nel 1989 per la regia di Mary Lambert, mentre questa volta saranno Matt Greenberg e David Kajganich a dirigere il film, reduci del successo di Starry Eyes, lungometraggio ben accolto dalla critica e finanziato dai due attraverso una campagna di crowdfunding su Kickstarter. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Kajganich insieme a Matt Greenberg, mentre produrranno il film Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian.

Ebbene, la Paramount ha svelato che data di uscita di Cimitero Vivente sarà il 19 aprile 2019, circa 30 anni dopo la pellicola originale!

Per chi se lo fosse dimenticato, ricordiamo che la storia ruota intorno alle vicende di una famiglia appena trasferitasi nel Maine, proprio di fianco a un cimitero per animali domestici. Oltre alle tragedie personali, la famiglia dovrà fare i conti con il macabro potere del cimitero: resuscitare le creature che vi sono sepolte.

Riuscirà questo nuovo remake a ottenere un successo paragonabile a quello di IT? Voi cosa ne pensate?

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA