A poche ore dalla sorprendente rivelazione che la Fox sta attualmente lavorando a un cinecomic interamente dedicato a Silver Surfer, ecco giungere anche degli interessanti aggiornamenti sugli altri hero movie che la casa ha in ballo.
Innanzitutto, sappiate che quest’estate inizieranno le riprese aggiuntive di New Mutants, e sapete qual è la novità? Nel corso dei reshoot, verrà inserito un nuovo personaggio! Al momento non è chiaro se si tratti di un altro giovane mutante, di un cattivo extra, o di un cameo speciale, ma vedremo!
Per quanto riguarda Gambit, l’ultima versione della sceneggiatura dovrebbe essere consegnata ai piani alti il mese prossimo: insomma, per quanto il progetto sia ancora privo di un regista, non datelo assolutamente per morto, anche perché la major gli ha ormai dato il semaforo verde da un pezzo.
Infine, a ottobre partiranno le riprese di X-Force: Drew Goddard è confermato come regista, così come lo sono Ryan Reynolds (Deadpool) e Josh Brolin (Cable) come protagonisti.
Stando al report della Hollywood Reporter, la Fox starebbe pianificando di far uscire ben 6 cinecomic tra il 2019 e il 2020, quindi attendetevi tante nuove avventure in arrivo!
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA