X-Men e Avengers

Ancora speculazioni sul futuro dell’Universo Cinematografico Marvel a seguito dello storico accordo tra Disney e Fox, il quale darà il controllo di franchise come X-Men, Fantastici 4, e Deadpool alla Casa di Topolino.

Sappiamo già che i Marvel Studios hanno ormai in programma una ventina di film che dovrebbero arrivare post Avengers 4, quindi sorge automatica la domanda: come s’inseriranno, in questa griglia, i nuovi personaggi appena acquisiti?

Ebbene, stando ad alcuni insider, diversi tra i futuri film dell’UCM non considerati particolarmente degli eventi potrebbero saltare l’uscita nelle sale e arrivare direttamente sul già annunciato servizio di streaming Disney! In sostanza, i film grossi in stile Avengers continueranno ad arrivare nei cinema, ma altre opere magari più piccole (magari lo standalone dedicato a X-23?) potrebbero invece scegliere la distribuzione online.

Insomma, che ne pensate in proposito? Per avere eventuali ufficializzazioni, non ci rimane che attendere ulteriori updates!

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA