Cinecomic Marvel: svelati i dettagli della prima storia d’amore gay del MCU

I protagonisti della love story saranno un potentissimo eroe e suo marito, che nel film in cui li vedremo debuttare avranno anche un figlio

Avengers: Endgame Marvel

Come ormai tutti gli appassionati del MCU sapranno, oltre al nuovo team di supereroi l’atteso Eternals di Chloe Zhao porterà sul grande schermo anche la prima storia d’amore gay del franchise, che vedrà protagonisti gli attori Brian Tyree Henry e Haaz Sleiman, rispettivamente nei panni di Phastos e di suo marito.

Il film conterrà anche la scena di un bacio tra i due, che si troveranno al centro di una love story i cui primi dettagli sono stati rivelati – in una recente intervista concessa a New Now Next (via ScreenRant) – proprio da Sleiman, che ha spiegato:

«Non ho ancora visto il film. A meno che tu non sia Angelina Jolie o Salma Hayek, non puoi averlo visto. È il mio primo cinecomic Marvel, quindi ovviamente sono entusiasta. La mia sensazione istintiva è che sarete davvero orgogliosi di ciò che la Marvel è stata in grado di realizzare. Io stesso sono molto orgoglioso di loro, perché si sono avvicinati al tema in modo molto ragionato, e Phastos è uno dei più grandi supereroi del film. Io sono suo marito, un architetto. Abbiamo un figlio. Anche se onestamente avrei voluto essere il supereroe, perché quando ci ricapiterà la possibilità di vedere un attore arabo, musulmano e apertamente gay, interpretare un supereroe? Non vedo l’ora di vederlo.»

Nel cast di Eternals, ricordiamo, vedremo anche grandi nomi come Angelina Jolie, Salma Hayek, Kit Harington, Lia McHugh, Richard Madden, Barry Keoghan, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Ma Dong-seok e Gemma Chan. Il film dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi il 5 novembre 2021.

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA