John Carter, sneak peek dello spot del Superbowl

In attesa del 5 febbraio, giorno del Superbowl, è già disponibile un assaggio del trailer dello sci-fi action diretto da Andrew Stanton

È già iniziato il countdown per il prossimo Superbowl, evento sportivo Usa attesissimo sia dai tifosi di football sia dai cinefili, perché in quest’occasione le maggiori case di produzione presentano spot inediti dei film più attesi dell’anno.

Intanto, aspettando domenica 5 febbraio, è uscito uno sneak peek di John Carter, mix di sci-fi e fantasy diretto dal regista premio Oscar Andrew Stanton (Wall-E, Alla ricerca di Nemo).

Basato sul romanzo Sotto le Lune di Marte di Edgar Rice Burroughs il film sarà anche in 3D e vedrà il muscoloso Taylor Kitsch nei panni di un ex soldato al centro di una guerra aliena, tra deserti infuocati e mostri giganti.

Ecco la trama ufficiale:

Catapultato sul pianeta rosso, l’ex-soldato sudista della seconda metà dell’Ottocento John Carter (Kitsch) si trova nel mezzo di una guerra tra il popolo degli uomini verdi e quello degli uomini rossi. Insieme a lui ci sono Tars Tarkas (Willem Dafoe) e l’incantevole principessa Dejah Thoris (Lynn Collins) che lo accompagneranno nel corso delle avventure.

John Carter esordirà nelle sale statunitensi (anche in 3D) il 9 marzo 2012. Nel cast ci sono anche Samantha Morton, Dominic West, Polly Walker, Willem Dafoe, Mark Strong e Daryl Sabara.

Qui sotto la sneak peek dello spot che andrà in onda durante il Superbowl e le foto del film:

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA