«Gli ho detto che volevo sc**armelo»: una star del MCU svela il piccante retroscena con Michael Douglas

L'atmosfera sembra essersi scaldata parecchio sul set dell'ultima produzione targata Marvel Studios

Michael Douglas è tornato da pochi giorni sul grande schermo con Ant-Man and the Wasp: Quantumania, l’atteso nuovo lungometraggio targato Marvel Studios che segna l’inizio della Fase 5 del MCU.

Per l’occasione, l’attore è nuovamente tornato a condividere il set con altre star di prima grandezza quali Michelle Pfeiffer e Evangeline Lilly, ed è stata proprio quest’ultima a rendersi protagonista di una gaffe dai contorni decisamente ‘piccanti’ nel corso della sua ultima partecipazione al talk Jonathan Ross Show.

Evangeline Lilly si è infatti trovata nella posizione di dover spiegare a Michael Douglas il significato dell’acronimo “GILF“, circostanza che ha inevitabilmente condotto l’attrice alla topica verso il più anziano collega senza nessuna possibilità di scampo. La Lilly ha così descritto l’esilarante equivoco:

Un giorno sul set eravamo impegnati a girare una scena in un ristorante, e ci trovavamo in una sala d’attesa piena di comparse, e c’erano bambini, il che è una parte molto importante di questa storia. Mi sono rivolta a Michael e Michelle, e all’improvviso gli ho detto: ‘Sapete, voi ragazzi siete dei veri GILF.

A quanto pare Michael Douglas non aveva nessuna idea del significato dietro tale acronimo. Fortunatamente il risolutivo intervento della Lilly ha contribuito a togliere ogni potenziale dubbio alla star:

Beh, è un nonno che vorrei sc**are (Granny I’d Like to Fuck, in lingua originale, ndr.). E subito ho capito che avevo appena detto a Michael Douglas che mi sarebbe piaciuto sc**armelo, il che non è esattamente ciò che si dovrebbe dire di fronte a un gruppo di bambini.

In passato l’attrice aveva già fatto parlare di sé per alcune controverse dichiarazioni sui vaccini in era pandemica, ma siamo sicuri che con questa performance la star del MCU sia riuscita a strappare più di un sorriso ai presenti.

Cosa ne pensate della clamorosa gaffe di Evangeline Lilly? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: «Mi imbarazza, ero pessima»: Evangeline Lilly spara a zero sul suo lavoro nella serie Lost

Foto: Netflix

Fonte: Insider

© RIPRODUZIONE RISERVATA