telegram

Hellboy: The Crooked Man, grandi novità per l’annunciato nuovo film del Diavolo Rosso [FOTO]

Il personaggio creato da Mike Mignola si prepara a tornare sul grande schermo con la sua terza incarnazione

Hellboy: The Crooked Man, grandi novità per l’annunciato nuovo film del Diavolo Rosso [FOTO]

Il personaggio creato da Mike Mignola si prepara a tornare sul grande schermo con la sua terza incarnazione

hellboy

Hellboy si prepara a tornare sul grande schermo ancora una volta dopo il tonfo di critica e pubblico dell’ultimo film, arrivato nel 2019. Il nuovo film rappresenterà la terza incarnazione del personaggio sul grande schermo, che per l’occasione sarà interpretato per la prima volta da Jack Kesy.

Come annunciato negli scorsi mesi, il nuovo film di Hellboy sarà un adattamento del fumetto The Crooked Man, la cui storia è ambientata nel 1956 in West Virginia. La storia vedrà il Diavolo Rosso alle prese con Tom, un uomo che in gioventù ha venduto la sua anima a un demone dei boschi, noto come Crooked Man. Insieme, i due tornano nel cuore oscuro dei monti Appalachi per affrontare la creatura e tentare di salvare l’anima di Tom.

Nelle ultime ore è stato inoltre annunciato un passo decisivo nella realizzazione del film, con Mike Mignola – noto fumettista e creatore del personaggio – che ha annunciato in pompa magna sui social la conclusione delle riprese del film. Nel messaggio postato sul suo profilo Instagram il fumettista ha infatti scritto quanto segue:

E così hanno finito le riprese del nuovo film di HELLBOY. Non ero sul set in quel momento, ma sono stati così gentili da mandarmi degli aggiornamenti giornalieri e devo dire che ho amato quello che ho visto. Se i fan attendono un film di Hellboy che possa essere considerato un vero adattamento di una delle mie storie, penso che stiano finalmente per riceverne uno. Congratulazioni al regista Brian Taylor, al suo cast davvero meraviglioso, e al co-sceneggiatore Chris Golden che ha fatto così tanto per capire come dare allo studio quello che volevano e nel mentre rimanere fedele al cuore e all’anima di THE CROOKED MAN, la mia preferita tra le storie di Hellboy. Vorrei che Richard Corben fosse ancora vivo per poter vedere tutto questo. Hanno fatto un lavoro meraviglioso portando il suo terrificante personaggio alla vita.

Potete vedere QUI il messaggio diffuso da Mike Mignola sui suoi canali social.

Alla regia del film ci sarà Brian Taylor, noto per aver co-sceneggiato Jonah Hex nel 2010 e aver co-diretto Ghost Rider – Spirito di Vendetta nel 2011. Nel cast saranno invece presenti Jack Kesy al suo esordio nel ruolo di Hellboy, Jefferson White nel ruolo di Tom Ferrell, Adeline Rudolph nel ruolo di Bobbie Jo Song e Leah McNamara in quello di Effie Kolb.

Hellboy: The Crooked Man al momento non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Cosa ne pensate del nuovo film dedicato a Hellboy? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Hellboy, il nuovo film sarà vietato ai minori! Ecco le prime novità su The Crooked Man

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA