Juror No.2, un’altra star si unisce al nuovo film di Clint Eastwood. Ecco di chi si tratta

L'ultima prestigiosa new entry del film andrà ad aggiungersi ai già confermati Nicholas Hoult e Toni Collette

Clint Eastwood

Manca sempre meno all’inizio della produzione di Juror No. 2, il nuovo attesissimo film di Clint Eastwood che, con molta probabilità, metterà la parola fine alla sua leggendaria carriera nel mondo del cinema.

Il film è stato descritto come un legal drama dai toni thriller. Secondo le prime informazioni emerse, la trama verterebbe sulle vicende di un giurato – tale Justin Kemp – che, seguendo un processo per omicidio, si renderà conto di poter essere lui stesso l’inconsapevole assassino della vittima. Il protagonista dovrà quindi affrontare il dilemma morale della scelta tra manipolare la giuria per salvarsi o rivelare la presunta verità e costituirsi.

Per la sua ultima opera Eastwood si appresta a mettere insieme un cast di prim’ordine. Per il ruolo del giovane giurato protagonista, la scelta di Eastwood sarebbe ormai ricaduta su Nicholas Hoult, star dell’ormai imminente Renfield in arrivo nel nostro paese il 25 maggio. Saranno inoltre presenti Toni Collette (Hereditary, Nightmare Alley, Knives Out), alla quale andrebbe la parte del procuratore designato, e Zoey Dutch del cui ruolo non sono ancora stati svelati i dettagli.

Nelle ultime ore si sarebbe aggiunto un ulteriore prestigioso nome. Stiamo parlando di Kiefer Sutherland (Stand by me, 24), il cui ruolo è stato descritto come uno sponsor degli Alcolisti Anonimi che sarà coinvolto nella peculiare vicenda del protagonista.

Clint Eastwood dirigerà il film e contribuirà alla stesura della sceneggiatura curata da Jonathan Abrams. Il regista sarà inoltre accreditato come produttore al fianco di Adam Goodman, Tim Moore, Jessica Meier e Matt Skiena. Ellen Goldsmith-Vein e Jeremy Bell sono invece coinvolti come produttori esecutivi.

Al momento Juror No.2 non ha ancora una finestra d’uscita.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Benedict Cumberbatch si unisce a Timothée Chalamet nel biopic di Bob Dylan. Ecco in che ruolo ruolo

Foto: Matt Winklemeyer / GettyImages

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA