telegram

«Levati dai c****oni!»: Bruce Campbell replica a un fan a un’anteprima di La Casa – Il Risveglio del Male [VIDEO]

Il mitico interprete di Ash non le ha mandate a dire a un riottoso disturbatore presente in sala

«Levati dai c****oni!»: Bruce Campbell replica a un fan a un’anteprima di La Casa – Il Risveglio del Male [VIDEO]

Il mitico interprete di Ash non le ha mandate a dire a un riottoso disturbatore presente in sala

La-Casa_Il-Risveglio-del-Male_Bruce-Campbell

Bruce Campbell, amata star del franchise cinematografico de La Casa e della sua serie spin-off Ash vs Evil Dead, è stato protagonista di un botta e risposta piuttosto aspro con un fan durante un’anteprima dell’atteso La Casa – Il Risveglio del Male.

La proiezione del film, svoltasi nella cornice del South by Southwest Festival 2023, è stata seguita da una sessione di domande e risposte tra il pubblico ed il regista del film Lee Cronin, affiancato dal cast, dal produttore Rob Tapert e dallo stesso Campbell. Durante il confronto con il pubblico, un fan presente in sala è stato ripreso dagli addetti alla sicurezza dopo essersi addormentato con i piedi appoggiati sulla poltrona davanti. Visibilmente alterato, questo ha poi urlato “Questo film fa schifo, c**zo!” lanciando il secchio dei popcorn in aria per poi dirigersi verso l’uscita.

Subissato dai fischi dei presenti, il disturbatore si è fermato per girarsi verso il palco mostrando il dito medio ai presenti. A quel punto è intervenuto il mitico interprete di Ash, il quale ha prontamente replicato: “Che ci fai ancora qui? Levati dai c****oni!” scatenando l’ovazione del pubblico.

Rob Tapert dal palco ha suscitato l’ilarità della platea aggiungendo: “Davvero non lo capisco, è rimasto anche dopo i titoli di coda!“. Peter Hall, moderatore del confronto, ha poi chiuso la questione affermando: “Coglione a parte, credo siamo tutti d’accordo che questo film spacca davvero di brutto” scatenando l’entusiasmo della sala.

Potete vedere QUI l’intervento del disturbatore e la reazione di Bruce Campbell.

Il nuovo capitolo della saga abbandona la classica ambientazione dei boschi per spostarsi in piena città. La storia porta in scena due sorella impegnate in un difficile riavvicinamento, Beth e Ellie, quest’ultima madre di tre figli. Gli eventi tuttavia precipiteranno quando nelle fondamenta dell’edificio dove vive Ellie viene ritrovato un misterioso libro che scatenerà un demone contro la famiglia dando così il via ad una strenua e disperata lotta per la sopravvivenza.

Il film è stato scritto e diretto da Lee Cronin, già dietro la realizzazione dell’apprezzato horror Hole – L’abisso. Nel cast del film sono invece presenti Lily Sullivan, Alyssa Sutherland, Morgan Davies, Gabrielle Echols e Nell Fisher. Non si tratterà un vero e proprio sequel del precedenti capitoli, ma sarà comunque ambientato nello stesso universo di La Casa, La Casa 2, L’armata delle tenebre e della serie TV Ash vs Evil Dead. Il primo capitolo della saga è stato inoltre oggetto di un omonimo remake diretto nel 2013 da Fede Alvarez, il quale rimane tuttavia da considerare come un’opera a sé stante.

Il film è stato prodotto da Rob Tapert, produttore storico del franchise de La Casa il quale ha inoltre firmato la serie Ash vs Evil Dead e l’apprezzato thriller Man in the Dark. Insieme a Tapert hanno prodotto il film il creatore e regista storico della serie Sam Raimi e lo stesso Bruce Campbell, storico interprete di Ash.

La Casa – Il Risveglio del Male (Evil Dead Rise) arriverà nelle sale italiane il 20 aprile 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: La Casa – Il Risveglio del Male, il trailer finale del film fa il pieno di sangue e orrore

Foto: Lorne Thomson / GettyImages / Warner Bros. Pictures.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA