Madame Web, emergono nuove conferme sul ruolo di Sydney Sweeney. E faranno impazzire i fan Marvel

La star di Euphoria affiancherà Dakota Johnson ed Emma Roberts nel nuovo cinecomic targato Sony

Madame-Web_Sydney-Sweeney

Arrivano nuovi importanti aggiornamenti su Madame Web, uno dei cinecomic più attesi messi in produzione da Sony e che andrà ad arricchiare il roster dei personaggi appartenenti al Sony’s Spider-Man Universe.

Sul progetto vige ancora un certo alone di segretezza; tuttavia, nelle ultime ore sembra essere arrivata una importante conferma circa uno dei ruoli più chiacchierati dai fan. Come sappiamo, la star di Euphoria Sydney Sweeney si appresta a fare il suo esordio nel mondo dei cinecomic proprio nel film targato Sony, e dopo mesi di indiscrezioni, è finalmente arrivata la conferma che presterà volto e fisico al personaggio di Julia Carpenter, nota per essere diventata la seconda Spider-Woman.

In una recente intervista, pur non divulgando alcun dettaglio sulla trama del film, la bionda attrice ha avuto modo di esprimere tutto il suo entusiasmo per il suo imminente esordio nel mondo dei supereroi sul grande schermo:

I supereroi sono stati tutta la mia vita! Quei film sono tutto ciò che i miei genitori hanno sempre voluto vedere. Penso di aver visto The Avengers probabilmente 20, 30 e più volte. La mia famiglia ama i supereroi… Non avrei potuto rendere più felici i miei genitori scegliendo di fare questo progetto.

Il ruolo di Sydney Sweeney è il secondo confermato tra quelli che prenderanno parte al film. Il ruolo della protagonista Cassandra Webb – la futura Madame Web – sarà interpretato da Dakota Johnson, mentre secondo alcuni rumors Emma Roberts sarebbe destinata ad ottenere la parte di Jessica Drew.

Diretto da S. J. Clarkson, il film sarà basato su una sceneggiatura curata da Kerem Sanga, Matt Sazama e Burk Sharpless. Oltre a Dakota Johnson e Sydney Sweeney nel cast del film saranno presenti Emma Roberts, Tahar Rahim, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Mike Epps e Adam Scott.

Madame Web è atteso nei cinema per il 16 febbraio 2024.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Sydney Sweeney nel ruolo? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Tom Holland svela il suo Spider-Man preferito di sempre. E la sua scelta vi sorprenderà

Foto: Dimitrios Kamburis / GettyImages

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA