Cinquanta sfumature di grigio, il primo capitolo della romantica trilogia sexy scritta da E.L. James e nata come fanfiction di Twilight, è probabilmente l’opera più ridicolizzata, rimasticata e rielaborata degli ultimi tempi, in una saturazione di contenuti e parodie (come quella che immagina Mr. Grey come Batman): ma il video rimontato dal blogger cinefilo The Unusual Suspect merita assolutamente una visione.
Egli si è infatti divertito a mescolare frammenti del film di Sam Taylor-Johnson e scene dal cultissimo Una pallottola spuntata di David Zucker, creando una demenziale love story tra accavallamenti audio e assurdi botta e risposta.
Così, nel super mix audiovisivo il protagonista del mitico film comico anni ’80, il detective Frank Drebin (Leslie Nielsen), incontra la fragile Anastasia Steele (Dakota Johnson) che trova in lui un amante più particolare, ma decisamente migliore del tenebroso e autoritario miliardario Christian Grey. «Ricordo che c’erano molti, scherzosi ammiccamenti sessuali in Una pallottola spuntata e ciò mi ha fatto pensare a quanto sarebbe stato divertente se Anastasia si fosse innamorata dal detective Drebin», ha dichiarato l’autore del mashup.
Enjoy!
Fonte: MoviePilot
© RIPRODUZIONE RISERVATA