Cinquanta Sfumature di Grigio debutterà a livello internazionale al 65esimo Festival di Berlino

L'attesa trasposizione cinematografica del bestseller di E.L. James avrà la sua premiere internazionale alla 65° Edizione della Berlinale

È stato annunciato quest’oggi che l’atteso film basato sull’omonimo bestseller mondiale di E.L. James, Cinquanta Sfumature di Grigio, dopo il suo debutto mondiale negli Stati Uniti, sarà presentato ufficialmente a livello internazionale, al prossimo Festival di Berlino, giunto ormai alla sua 65° Edizione. Il film sarà presentato come Berlinale Special Gala e sarà proiettato unicamente nella serata dell’11 febbraio con la presenza in sala della regista Sam Taylor-Johnson e dei due attori protagonisti, Dakota Johnson e Jamie Dornan.

In copertina su Best Movie di Gennaio, Cinquanta Sfumature di Grigio racconta dell’incredibile attrazione tra la studentessa Anastasia Steele e Christian Grey, affascinante miliardario che nasconde dei lati oscuri. Convinta di poter gestire la situazione, la ragazza verrà trascinata in una relazione tanto passionale quanto burrascosa.

Cinquanta Sfumature di Grigio diretto da Sam Taylor-Johnson e adattato per lo schermo da Kelly Marcel uscirà nelle nostra sale il prossimo 13 febbraio 2015, in tempo per un piccante San Valentino di passione.

Di seguito la cover del numero di Best Movie di Gennaio. Cliccateci sopra per sfogliare la rivista online:

© RIPRODUZIONE RISERVATA