Mancano ancora mesi all’uscita di 5o Sfumature di Grigio nelle sale, eppure c’è già chi parla di sequel. Rita Ora, conosciuta in tutto il mondo come popstar, è approdata al cinema nel film più bollente della prossima stagione: la regista Sam Taylor-Johnson l’ha infatti scelta per il ruolo della sorella di Mr. Grey (Jamie Dornan).

A meno che il film al botteghino non sia un totale fiasco, 50 Sfumature di Grigio nasce dalla trilogia omonima di E.L. James, ed è quindi facile ipotizzare che siano previsti almeno due sequel. La cantante promette ai fan che comunque non toglierà tempo al suo principale lavoro: «La musica resta il mio principale obiettivo, ed il film è stato programmato in un periodo in cui avrò il tempo di potervi partecipare».

La sua apparizione in una pellicola così attesa non può che far volare la carriera di Rita Ora verso nuovi lidi di notorietà. Per quanto in molti continuino a commentare negativamente la produzione del film sado-erotico, il trailer di 50 Sfumature di Grigio è sicuramente uno dei più cliccati degli ultimi mesi (ha all’incirca due milioni di visualizzazioni su Youtube): se questo è sinonimo di attesa da parte del pubblico, il successo è proprio a portata di mano.

Fonte: fansshare

© RIPRODUZIONE RISERVATA