Civil War e Doctor Strange: nuovi dettagli sugli attesi film Marvel

La Casa delle idee ha partecipate al CineEurope di Barcellona, svelando altre informazioni sul terzo capitolo della saga di Steve Rogers e sul film con Benedict Cumberbatch

Marvel non sarà al Comic-Con di quest’anno, ma ciò non vuol dire che la Casa delle idee sarà assente anche dagli altri eventi a tema cinema in giro per il mondo. Di recente, per esempio, è stata a Barcellona, teatro del CineEurope. E lì ha svelato nuovi dettagli di due dei suoi prossimi film più attesi, Captain America: Civil War e Doctor Strange.

Del terzo capitolo della saga su Steve Rogers, è stato mostrato un video in cui i fratelli Russo – i registi – raccontavano come a rompere gli equilibri sarà un’azione degli Avengers, che provocherà diversi morti tra i civili (nel fumetto era il nuovo team dei New Warriors a creare caos e distruzione). Riguardo a Doctor Strange, invece, Kevin Feige, numero uno Marvel, ha dichiarato quanto Benedict Cumberbatch sia perfetto per il ruolo: «Rende il personaggio complesso emotivamente». Peccato non sia ancora stato mostrato nulla del look che la star di Sherlock avrà nel film.

Leggi anche: Kevin Feige aggiorna su Ant-Man e i possibili crossover di Spider-Man, Black Panther e Captain Marvel

Fonte: The Hollywood Reporter

© RIPRODUZIONE RISERVATA