Durante lo scorso week-end l’attore Jeremy Renner, interprete dell’eroe Occhi di Falco, ha partecipato al Wizard World Chicago Comic-Con, e durante una sessione di domande da parte del pubblico ha rivelato diversi dettagli sul suo personaggio, sulla lotta con Vedova Nera e se indosserà o meno una maschera nell’atteso cross-over 2.5 targato Marvel.

«Lei [Vedova Nera] viene gettata da qualche parte», ha detto l’attore: «Però non sono io a farlo. Non lo faccio. Sono gentile con lei». Probabilmente i due, nonostante sceglieranno fronti diversi, rimarranno comunque amici, anche se il loro rapporto sarà messo a dura prova dalla guerra civile tra Captain America e Iron Man. Renner ha poi parlato della possibilità che il suo personaggio indossi una maschera o meno: «No, non la indosserò. Mi dispiace».

Infine ha scherzato su un possibile cross-over tra Guardiani della Galassia e Avengers, rispondendo alla domanda di un fan: «Avrai 80 anni, e io non sarò più Occhi di Falco a quel punto. Forse interpreterò Dead Guy (l’uomo morto) [ride]».

Captain America: Civil War diretto dai Fratelli Russo uscirà nelle nostre sale il 4 maggio 2016.

Fonte: CBM 

© RIPRODUZIONE RISERVATA