Civil War: lo Spider-Man di Tom Holland sarà “una leggenda urbana”

In linea con l'idea originale di Feige, L'Uomo Ragno sarà già attivo sul campo quando lo incontreremo nell'atteso cross-over Marvel

Ecco arrivare una notizia interessante in merito al ruolo del nuovo Spider-Man nell’attesissimo Captain America: Civil War.

In attesa di un primo trailer o di nuovo materiale ufficiale del film, il sito Heroic Hollywood ha riportato la notizia che il giovane Peter Parker (Tom Holland) vestirà i panni di Spidey da più di un anno quando lo incontreremo per la prima volta nel film dei fratelli Russo. Inoltre, non essendo mai stato presentato, il personaggio sarà visto come una sorta di “leggenda urbana, un mito“, un po’ come il Batman di Ben Affleck in Dawn of Justice.

Così, quando sarà protagonista del film stand-alone a lui dedicato, Spider-Man sarà già attivo da ben due anni. Non è molto, ma è davvero gratificante sapere di non dover più subire in sala una origin story che racconti da zero la genesi del personaggio, ancora in attesa di un restyling più vicino alla controparte fumettistica (ma Sam Raimi lo salviamo).

Forse siamo davvero sulla buona strada.

Fonte: CBM 

© RIPRODUZIONE RISERVATA