Mancano ancora cinque mesi all’uscita nelle sale dell’attesissimo Captain America: Civil War, ma nel frattempo cominciano ad arrivare i primi spoiler riguardanti i personaggi del film, e oggi uno in particolare anticiperebbe la morte di uno di questi, preannunciando uno scossone per l’inizio della Fase 3 Marvel.

[ATTENZIONE SPOILER!]

Sappiamo che Civil War inizierà con il funerale di Peggy Carter (Hayley Atweel), ormai anziana e malata da tempo, ma quello di cui veniamo a conoscenza oggi è che quello dell’Agente Carter potrebbe non essere il solo funerale del film. Infatti, come riporta The Hashtag Show (già dietro alla descrizione del personaggio di Iron Fist), verso la fine della pellicola Steve Rogers farà un patto con il governo per salvare i suoi alleati, consegnandosi di sua spontanea volontà e venendo poi ucciso proprio come nel fumetto originale. A questo punto le cose si fanno interessanti.

Infatti, sono state girate tre versioni di una stessa scena, una con Sebastian Stan (Bucky), un’altra con Anthony Mackie (Falcon) ed un’ultima con Emily VanCamp (Agente 13), tutti e tre intenzionati a prendere il posto di Captain America. Ovviamente una sola di queste tre versioni sarà utilizzata nel film, mossa che la Marvel avrebbe ideato per nascondere l’identità del nuovo Cap.

Captain America: Civil War diretto dai Fratelli Russo uscirà nelle sale il 4 maggio 2016.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA