Classifica: i dieci migliori robot

Best Movie ha scelto per voi i dieci robot più simpatici della storia del cinema, quelli che tutti vorrebbero avere come amici...

Manca un mese al (terzo) ritorno dei Transformers sui nostri schermi, e l’attesa è già alle stelle. Transformers 3 sarà (promette Michael Bay) la degna conclusione dell’epica lotta per la Terra tra Autobot e Decepticon, lancerà una nuova stella (Rosie Huntington-Whiteley) e soprattutto ci sommergerà con un’ondata di metallo e ingranaggi. C’è poco da dire: quello che ci attira nei Transformers sono i robottoni, altroché. Perché è bello avere degli amici, ma avere un enorme mostro di lamiera che si trasforma a piacimento in una macchina (o in un aereo, in un camion…) è decisamente meglio.

Ecco perché Best Movie ha scelto per voi i dieci robot che tutti vorrebbero avere come amici, i più simpatici, dolci, commoventi, divertenti, ma anche quelli che vi farebbero sentire al sicuro anche al centro di una battaglia infuocata. Dimenticatevi che si tratta di semplici ammassi di ferraglia: questi robot hanno un cuore, e faranno scaldare il vostro.

Partendo dal decimo posto scoprite tutta la classifica e, come sempre, dite la vostra!

© RIPRODUZIONE RISERVATA