Closer, guarda il nuovo corto sci-fi di Angelo Licata

Dopo il successo di Dark Resurrection, il regista e blogger di Best Movie racconta la storia di due giovani che in un bosco vengono a contatto con forze extraterrestri

Poco tempo fa vi avevamo mostrato il trailer in esclusiva, e oggi, in fondo a questo articolo, trovate la versione integrale di Closer, il nuovo corto firmato da Angelo Licata, regista, attore, sceneggiatore e anche blogger per Best Movie. L’opera vuole bissare il grande successo di Dark Resurrection, uno dei fan movie più applauditi degli ultimi anni, omaggiando l’universo sci-fi degli anni ’80 attraverso una storia dalla trama classica, ma che riesce a trovare il giusto equilibrio con i modelli contemporanei à la J. J. Abrams: durante una gita nei boschi, Luke e Sara entrano in contatto con forze extraterrestri, il cui incontro cambierà per sempre le loro vite. Protagonisti sono Vincenzo Alfieri (Forse sono io), Elena Cucci (Viva l’Italia), Fabrizio Fenner (Dark Resurrection) e l’esordiente Francesca Gandolfo.

Ricordiamo che Closer sarà distribuito in inglese per aumentare le possibilità di fare breccia in campo internazionale. Sul numero di novembre di Best Movie, inoltre, troverete uno pezzo dedicato proprio al corto di Licata.

Qui sotto, la versione integrale di Closer. Buona visione:

Canale Youtube

Pagina Facebook ufficiale

Sito ufficiale della casa di produzione

© RIPRODUZIONE RISERVATA