Coco, rivelati poster e sinossi del nuovo film Disney/Pixar

Diretto da Lee Unkrich, regista di Toy Story 3, arriverà nelle sale americane il 22 novembre 2017

Del nuovo film Disney/Pixar Coco, il nuovo progetto di Lee Unkrich, regista di Toy Story 3, erano trapelate pochissime informazioni: sapevamo che la storia fosse ispirata alla festività del Dia de Los Muertos e che avrebbe avuto come protagonista un bambino messicano.

Ora, grazie a Entertainment Weekly, però, ci viene svelata la sinossi del film.

Questa latrama rilasciata dalla Pixar: Nonostante la musica sia proibita da generazioni nella sua famiglia, Miguel (Anthony Gonzalez) sogna di diventare un grande musicista come il suo idolo, Ernesto de la Cruz (Benjamin Bratt). Intenzionato a dimostrare il suo talento, Miguel finisce nella stupefacente e variopinta Terra dei Morti in seguito ad una misteriosa catena di eventi. Miguel incontra l’affascinante imbroglione Hector (Gael Garcia Bernal) insieme al quale intraprenderà un viaggio straordinario per svelare la storia della famiglia di Miguel. Nel cast anche Renée Victor nel ruolo di Abuelita, la nonna di Miguel.

A quanto pare il film sarà un musical: Unkrich ha infatti dichiarato che il piccolo Anthony Gonzalez, alla sua prima esperienza sul grande schermo, doppierà e canterà tutte le canzoni del suo personaggio, Miguel.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che il film arriverà nelle sale americane il 22 novembre 2017.

Per rimanere aggiornati su Coco e tutti gli altri film d’animazione non dimenticatevi di seguire MovieforKids!

Qui di seguito il poster (mentre in testa alla news trovate un concept art che ritrae Miquel e sua nonna):

coco-poster

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA