Code Name Geronimo, le prime immagini del film sull’uccisione di Bin Laden

Aspettando Zero Dark Thirty, il nuovo film di Kathryn Bigelow, un altro film ci racconterà la verità sulla morte del leader di Al-Qaeda

Non solo Zero Dark Thirty, il nuovo film di Kathryn Bigelow (guarda qui il trailer). Anche Code Name Geronimo affronta lo spinoso tema dell’uccisione di Osama Bin Laden da parte di un selezionato gruppo di Neavy Seals. Perché la verità non è esattamente come è stata raccontata finora…

Questa la trama ufficiale: Sono passati 10 anni dagli attacchi dell’11 settembre: da allora, l’intellingence americano ha scatenato la più grande caccia all’uomo di tutti i tempi. Nel 2011 però, la CIA decide di selezionare un’unità speciale di Navy Seals, per una missione segreta in Afghanistan. Il nome in codice dell’obiettivo finale è Geronimo, lo stesso del temibile capo Apache capace di sfuggire per anni alle truppe americane dell’800. Nemmeno i membri del team conoscono il reale obiettivo di questa operazione, direttamente coordinata dalla Casa Bianca: trovare e uccidere Osama Bin Laden. Il gruppo si troverà ad affrontare e gestire una crescente tensione, che porterà ogni componente a riflettere sulle proprie vite, sui propri sogni e sul senso ultimo della missione, fino a trovare la forza e il coraggio per portare a termine il proprio compito.

Code Name Geronimo uscirà in Italia il 8 novembre 2012.

Qui sotto le prime immagini ufficiali del film:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA