Codice 999, ansia e proiettili nel trailer italiano

Il thriller, tra i più attesi della prossima stagione, vanta un cast all-star guidato da una cattivissima Kate Winslet

Un ultimo colpo per liberarsi dalla morsa di una Kate Winslet che così cattiva non abbiamo mai visto. Un gruppo di poliziotti corrotti deve escogitare la rapina perfetta e per effettuarla ha bisogno di un piano curato nei minimi dettagli. Ovviamente la dose di rischio è altissima e il margine d’errore minimo: la chiave per agire indisturbati sembra essere l’uccisione di un collega, che in gergo corrisponde a un codice 999, secondo cui tutti gli agenti in circolazione devono recarsi sul luogo dell’omicidio. Dettaglio che darebbe via libera ai criminali in questione…

È la storia attorno cui ruota Codice 999, uno dei thriller più attesi della prossima stagione, sia per il cast all-star (la Winslet, è vero, ma anche Chiwetel Ejiofor, Norman Reedus, Woody Harrelson, Aaron Paul, Casey Affleck, Anthony Mackie e Gal Gadot), sia per le atmosfere cupe, soffocanti e ricche d’azione. L’appuntamento è per il 31 marzo 2016 e qui di seguito trovate sinossi ufficiale e trailer italiano:

Quando un gruppo di poliziotti corrotti è ricattato dal cartello della mafia russa per portare a termine una rapina apparentemente impossibile, gli agenti capiscono che l’unico modo per mettere a segno il colpo è causare un 999, il codice usato dalla polizia per segnalare che un agente è stato colpito in azione. Il caos che segue l’uccisione di un polizotto sul campo è il diversivo perfetto di cui hanno bisogno per fare la rapina, ma se abbiano davvero la volontà di uccidere un collega è tutta un’altra storia. Il loro piano viene però stravolto quando l’insospettabile recluta che avevano deciso di sacrificare sventa l’attacco, innescando una frenetica caccia all’uomo e dando il via a un finale ricco d’azione, tradimenti, avidità e vendetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA