Colin Farrell in lotta per amore tra passato e presente nel primo trailer di Storia d’inverno

Tratto dal romanzo di Mark Helprin, il film segna l'esordio alla regia dello sceneggiatore premio Oscar Akiva Goldsman. Nel cast anche Russell Crowe e Jennifer Connelly

L’amore, quello vero, non ha confini. È un legame così forte che va al di là del tempo e dello spazio, e unisce due persone per la vita. In Storia d’inverno, Colin Farrell lo sa bene, perché lo prova sulla propria pelle: il film è diretto da Akiva Goldsman, sceneggiatore premio Oscar per A Beautiful Mind, e l’attore interpreta Peter Lake, un ladruncolo della New York del diciannovesimo secolo. Quando si introduce nell’abitazione di una ricca famiglia per derubarla, finisce per innamorarsi di Beverly (Jessica Brown Findlay), la figlia del padrone di casa, che però è gravemente malata e morirà di lì a poco. Ma il destino ha altri piani e Peter ritroverà la sua amata… nella Manhattan del presente. Come? Grazie a quelli che si chiamano miracoli e ad un bellissimo cavallo bianco che diventerà il suo angelo custode.
Storia di amore e magia, dunque, in cui non mancherà l’eterno scontro tra Bene e Male, quest’ultimo rappresentato dal volto sfigurato di Russell Crowe.

Tratto dal romanzo di Mark Helprin, Storia d’inverno arriverà nelle nostre sale il 13 febbraio 2014, giusto un giorno prima di San Valentino. Nel cast anche William HurtJennifer Connelly, Matt BomerEva Marie Saint. Qui sotto trovate il primo trailer (anche sottotitolato in italiano), seguito dal poster e da una photogallery:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA