Colin Farrell non smette di stupire per le sue avventure sentimentali. Dopo il famoso video hot di Farrell con la playmate Nicole Narain, eccolo nuovamente protagonista delle cronache rosa, ma con una storia di segno completamente opposto. L’attore irlandese ebbe una storia d’amore platonico con Elizabeth Taylor prima che questa morisse. A rivelarlo è stato proprio Farrell durante il talk show condotto da Ellen DeGeneres.

Il divo ha raccontato di averla incontrata nello stesso ospedale dove lui ebbe il secondo figlio, mentre lei era ricoverata per complicazioni cardiache. Appena uscito dall’ospedale, Farrell era intenzionato a spedire dei fiori all’attrice, scoprendo che lei aveva già predisposto per lui l’invio di un mazzo di orchidee. Da lì non riuscirono più a fare a meno l’uno dell’altro.

«È stata l’ultima storia d’amore che ho vissuto, senza consumarla» queste le parole di Farrell. «La adoravo… ». Anche l’attrice non aveva mai celato la sua predilezione per lui in varie dichiarazioni rilasciate ai principali media.
Chi si sarebbe aspettato di vedere in fondo alla lista del lungo curriculum amoroso della Taylor, tra cui spiccano personaggi come Frank Sinatra, l’imprenditore alberghiero Hilton e, soprattutto, il grande amore di sempre Richard Burton, anche il nome dell’attore irlandese.

La loro storia sentimentale (lui 34, lei 77 anni),  fatta di lunghe telefonate nel cuore della notte, durò circa due anni proprio prima che l’attrice morisse, nel 2011, all’età di 79 anni. Ai funerali, Farrell fu uno dei pochi non familiari a essere invitato e lesse la poesia di Gerard Manley Hopkins “The Leaden Echo and the Golden Echo”, scelta personalmente dalla Taylor.

Fonte: Huffington Post

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA