Collateral Beauty

Tra i titoli attualmente disponibili a noleggio su Infinity, figura anche Collateral Beauty, opera corale impreziosita da alcuni interpreti da urlo. Qui 5 motivi per vederlo:

– Perché è il tipico ruolo che piacerà ai fan di Will Smith. Il nostro, infatti, veste i panni di Howard, un uomo colpito da un tragico avvenimento e che andrà inevitabilmente in depressione. Forse, però, saprà infine rialzarsi e trovare la bellezza anche nei momenti più drammatici e difficili della vita.

– Per un attore cult come Edward Norton, non proprio il più prolifico degli artisti. L’ultima volta che l’abbiamo visto sul grande schermo è stato ormai tre anni fa in Birdman e Grand Budapest Hotel.

– Per il resto del cast, che definire super sarebbe persino riduttivo. Abbiamo infatti, tra gli altri, anche Kate Winslet, Helen Mirren, Keira Knightley, Naomie Harris e Michael Peña. In pratica: due venerate attrici premio Oscar, la Elizabeth Bennet più carina e pop mai vista al cinema, la mamma problematica di Moonlight, e la spalla di Ant-Man.

– Perché ci pensa già la vita vera ad affossarti, e questo è uno di quei film che potrebbero invece migliorarvi la giornata, aiutandovi a vedere l’esistenza da una nuova prospettiva. Insomma, talvolta per strappare un sorriso la cosa migliore è una dose di buoni sentimenti.

– Perché il regista, David Frankel, vanta già dalla sua due amatissimi film come Il diavolo veste Prada e Io & Marley, entrambi molto popolari e con un gran seguito di fan. Mica vorrete perdervi la nuova tappa della sua carriera no?

© RIPRODUZIONE RISERVATA