Dwayne Johnson non le manda certo a dire. E direttamente dal set di Fast & Furious 8, dove si fermerà ancora per una settimanal’attore pubblica un video messaggio dedicato ai suoi colleghi maschi.

Qui una parte del messaggio tradotto per voi (in calce trovate il post completo): «[…] Le mie colleghe donne sono sempre incredibile e le adoro. Per quanto riguarda invece i mie colleghi uomini è tutta un’altra storia. Alcuni si comportano come uomini duri e veri professionisti, mentre altri per niente. E sono troppo polli per fare qualcosa al riguardo… Che codardi! Quando guarderete il film il prossimo aprile e vi sembrerà di non vedermi recitare e di vedere invece il sangue ribollirmi nel cervello… avrete ragione!».

Cosa ne pensate delle parole di The Rock? A chi si starà rivolgendo?

Diretto da F. Gary Gray, ricordiamo che l’atteso sequel arriverà nelle sale statunitensi il 14 luglio 2017. Ancora nessuna release per quanto riguarda l’Italia. A completare il cast, tra gli altri, sono Vin DieselJason StathamKurt Russell,Michelle RodriguezTyrese Gibson e le new entry Charlize Theron, Scott Eastwood, Helen Mirren e Kristofer Hivju

Cliccando sull’immagine qui sotto verrete reindirizzati al video pubblicato da The Rock:

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA