telegram

Com’è risorto l’agente Coulson? Joss Whedon svela interessanti dettagli su Agents of S.H.I.E.L.D.

La nuova serie ABC sarà presente alla prossima edizione del Comic-Con che si terrà dal 18 al 21 luglio

Il mistero verrà finalmente svelato a partire dal 19 luglio durante il Comic-Con ma, in attesa di scoprire cosa ci attende, oggi sono emersi alcuni interessanti dettagli riguardo la serie televisiva Agents of S.H.I.E.L.D.. Secondo quanto rivelato da Entertainment Weekly, il serial ABC targato Joss Whedon non riprenderà, come ci si poteva aspettare, da dove eravamo rimasti in The Avengers ma l’azione si svolgerà in un lasso temporale più ampio, prendendo in considerazione non solo il crossover di supereroi ma anche gli altri film Marvel.
Ma il grande dilemma di tutti gli appassionati di fumetti riguarda la resurrezione dell’agente Coulson, interpretato da Clark Gregg. Un ritorno nella terra dei vivi che sarà un mistero anche per il diretto interessato: secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, «i suoi colleghi dello S.H.I.E.L.D. gli nasconderanno la verità riguardo la sua morte». Ma non aspettatevi che venga svelato tutto nei primi episodi: «Non vediamo l’ora di svelare il mistero ma ci prenderemo il nostro tempo» afferma Joss Whedon.
Infine un’altra importante indiscrezione riguarda la minaccia che gli agenti si troveranno ad affrontare: sembrerebbe infatti che J. August Richards possa vestire i panni di Rage, alias Elvin Daryl Haliday, uno dei peggiori nemici dei Vendicatori.
Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sui canali americani questo autunno.

Fonte: Entertainment Weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA