Alla fine di Thor: The Dark World, abbiamo visto il Dio del tuono rinunciare al suo trono come Re di Asgard per stare con la bella Jane Foster, senza però rendersi conto di aver dato il proprio scettro al fratellastro cattivo Loki, camuffato da Odino. La domanda, allora, sorge spontanea: come se la sta cavando il villain nella gestione del grande regno? In Avengers: Age of Ultron non c’è praticamente nessun cenno in proposito!

A darci qualche suggerimento vago e scherzoso, adesso, è direttamente Tom Hiddleston, anche se pure lui sembra non avere le idee molto chiare su ciò che possa aver fatto Loki a parte pretendere di essere Odino: «So solo che sta facendo quello. Voglio dire, sarei curioso di sapere cosa sia successo nel frattempo. Mi piacerebbe credere che stia attualmente gestendo bene Asgard, che i treni partano in orario e che tenga le strade pulite».

Per saperne di più, non rimane che attendere Thor: Ragnarok, che, secondo voci sempre più insistenti, dovrebbe vedere il ritorno in scena dell’amatissimo villain. Peccato solo che non arriverà nelle sale italiane prima del 25 ottobre del 2017!

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA