Come solo tu sei: il primo film di Robert Pattinson in Dvd e Blu-ray

È disponibile in Home Video il primo film con protagonista il "vampiro" Pattinson in versione pre-Twilight

Siete curiosi di vedere un Robert Pattinson senza cerone bianco e occhi gialli? E magari volete ritrovare il vostro idolo in versione bravo ragazzo, artista lievemente depresso e dal capello un po’ lungo e scapigliato che suona la chitarra? L’occasione è offerta dall’uscita in Dvd e il Blu-ray di Come solo tu sei, in vendita a partire da oggi, 20 luglio.
Come solo tu sei è infatti il film datato 2008 e diretto da Oliver Irving con cui Pattison ha debuttato nel mondo del cinema. In questa pellicola, l’attore interpreta Art, un giovane musicista le cui ballate non riescono a far breccia nel pubblico e che dopo una delusione amorosa torna a vivere con i genitori. Il riscatto personale arriverà attraverso l’impegno del volontariato. Tutt’altro che “freddo” e sicuro di sé come il vampiro Edward, il personaggio di Art offre una fotografia riuscita delle insicurezze giovanili.
Un cult assolutamente da non perdere per tutti i fan della Twilight Saga. E per tutti gli altri, una frizzante commedia da godersi senza troppi pensieri.

Trama del film
Art è giovane, bello e talentuoso. Quando però la sua storia con Jessica si interrompe il ragazzo è costretto a tornare a vivere nella casa dei genitori. Sconsolato, Art cerca conforto nelle amicizie, nella musica e nel libro “Non è colpa tua” scritto da un guru dell’automotivazione. Art decide allora di contattare il dottore affinché si trasferisca a casa sua, per seguirlo e motivarlo in ogni momento della giornata. Inizia così per il ragazzo un percorso bizzarro e divertente che gli farà ritrovare la fiducia in se stesso e nei propri talenti.

Contenuti Extra
• Trailer
• Making of
• Scene tagliate

Prezzi: Dvd:  14,99 euro ca; Blu-ray 22,90 euro ca
Uscita: Dvd, Blu-ray: 20 luglio 20

Qui sotto il pack del Dvd

Qui sotto una clip del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA