Jeff Goldblum è il Gran Maestro di Thor: Ragnarok

[ATTENZIONE: POSSIBILE SPOILER]

Non tutti lo sanno, ma nei fumetti originali, il Gran Maestro (interpretato da Jeff Goldblum in Thor: Ragnarok) è niente di meno che il fratello del Collezionista (Benicio Del Toro), personaggio che abbiamo visto la prima volta alla fine di Thor: The Dark World.

I due non hanno un vero e proprio legame di sangue, ma essendo tra i pochi rimasti della stessa fazione, è alquanto normale, per loro, considerarsi dei parenti stretti. E a quanto pare, questo fatto verrà onorato anche dall’Universo Cinematografico Marvel. Ha infatti dichiarato Goldblum sul proprio character durante il Comic-Con di San Diego: «Siamo gli Anziani dell’universo. Siamo venuti subito dopo il Big Bang. Siamo le creature viventi più vecchie dell’universo. Il Gran Maestro e mio fratello, il Collezionista. Io regno sul pianeta Sakaar e organizzo dei giochi. Organizzo il grande incontro tra Hulk e il nuovo Thor».

Insomma, chissà se prima o poi vedremo anche i due insieme nello stesso film? Diretto da Taika Waititi, ricordiamo che Ragnarok uscirà nelle sale a Ottobre.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA