Best Movie è al Comic-Con 2013, per raccontarvi in diretta i cinque giorni dell’evento più atteso dai nerd di tutto il mondo.

Al Comic-Con di San Diego le major fanno a gara per lanciare il loro film di punta e il modo migliore per farlo è quello di stupire il pubblico. Così, pochi minuti prima del panel Marvel, il cast del sequel X-Men: Days of Future Past si è materializzato di fronte alla stampa internazionale per fare un saluto. E data la quantità di star presenti, l’effetto sorpresa ha sortito il risultato sperato, tra gli applausi e le urla dei presenti. Così, essendo a pochi passi dal cast, abbiamo scattato qualche foto (sotto potete guardare la gallery) e abbiamo immortalato per voi Hugh Jackman, Michael Fassbender, James McAvoy, Halle Berry, Jennifer Lawrence, Peter Dinklage, Nicholas Hoult, Bryan Singer (regista), Ian McKellen, Patrick Stewart, Ellen Page, Shawn Ashmore e Omar Sy.

Restate sintonizzati su Bestmovie.it per avere una cronaca costante di tutta la manifestazione. E se non volete perdervi nulla per strada, segnatevi tra i preferiti la nostra sezione dedicata

Guarda le foto degli spettacolari stand del Comic-Con

Guarda tutte le foto dei cosplay

© RIPRODUZIONE RISERVATA