Comic-Con 2013: i panel di The Vampire Diaries e dello spin-off The Originals

Protagonisti del palinsesto autunnale del canale televisivo CW

Non solo i grandi annunci dei film Marvel e Warner Bros. in arrivo nei prossimi anni. Ieri al Comic-Con è stata anche la giornata di due serie televisive amate dai fan: stiamo parlando di The Vampire Diaries e del suo spin-off The Originals in arrivo sul canale americano CW il prossimo autunno.

Per quanto riguarda The Vampire Diaries l’incontro è cominciato mostrando un video che mostra alcuni momenti della nuova stagione e alla domanda se Elena e Damon condivideranno finalmente dei momenti felici, la produttrice Julie Plec ha risposto che non c’è drama nella felicità e cercheranno di renderli felici per un po’ in mezzo a tutte le cose brutte che stanno accadendo intorno a loro. Caroline, nel frattempo, farà di tutto per far tornare Tyler, in modo da poter stare insieme ora che Klaus è andato via. E, a proposito di quest’ultimo, la vera domanda da porsi è se Caroline si potrebbe presentare da lui a New Orleans. Per quanto riguarda Bonnie invece si parlerà del suo dolore nel dover accettare la nuova “vita”, dopo che ha sacrificato tutto per gli altri senza davvero rendersene conto. Sarà inoltre data una spiegazione alla ricomparsa di Jeremy.

Per quanto riguarda The Originals invece è stato mostrata una diversa versione del pilot con un finale alternativo dove vediamo Marcel rinchiudere una strega in soffitta e Julie Plec ammette che questo sarà uno dei grandi misteri della prima stagione. Durante il panel abbiamo appreso che Rebekah non sarà presente nel pilot, perchè il suo personaggio rimarrà a Mystic Falls per la season premiere di TVD. I personaggi di Klaus, Rebekah ed Elijah saranno raccontati nei loro aspetti più dark e la storia sarà emozionante, sexy e pericolosa. Ci saranno ovviamente crossover tra le due serie tv e si cercherà di tenere vive le relazioni instaurate tra i personaggi delle sue serie, essendoci ancora molte questioni in sospeso. Marcel, interpretato da Chad Michael Davis, avrà un ruolo piuttosto centrale e il suo personaggio sarà esplorato attraverso dei flashback nella prima stagione. Inoltre non ci sarà necessariamente del romanticismo tra Klaus e la lupa mannara Hayley, nonostante lei sia incinta di suo figlio.

Qui sotto due video di The Vampire Diaries e The Originals rilasciati in occasione del Comic-Con:

Fonte: The Hollywood Reporter, Hypable, TVLine

© RIPRODUZIONE RISERVATA