Riddick è tornato e non c’è mostro, nemico o creatura aliena che lo possa fermare. Ieri al Comic-Con 2013 il nuovo capitolo delle avventure del mercenario spaziale è stato presentato ai tantissimi fan che hanno affollato la famosa sala H della convention a San Diego ed è stato mostrato un nuovo trailer vietato ai minori. Vin Diesel, presente al panel, ha spiegato di essersi battuto tanto per far tornare Riddick sul grande schermo e il fatto di averlo realizzato con rating R e con un budget relativamente più basso ha aiutato parecchio. Inoltre il regista ha rivelato che il film è stato realizzato per essere apprezzato da tutti, sia da chi ha già visto i capitoli precedenti della saga, ma anche per chi è nuovo alle avventure di Riddick.

Nel film, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 5 settembre, Vin Diesel torna nei panni del ricercatissimo criminale spaziale che in questa nuova avventura si ritroverà da solo, lasciato a morire su un pianeta sperduto. Tra duelli con pericolose creature aliene, Riddick diventerà più forte che mai, e quando tutti i cacciatori di taglie della galassia gli piomberanno addosso, lui sarà pronto a riceverli a modo suo. Completano il cast Karl Urban, Katee Sackhoff, Dave Bautista.

Restate sintonizzati su Bestmovie.it anche nei prossimi giorni per avere una cronaca costante di tutta la manifestazione. E se non volete perdervi nulla per strada, segnatevi tra i preferiti la nostra sezione dedicata

Guarda il nuovo trailer vietato ai minori:

© RIPRODUZIONE RISERVATA