A due settimane dall’inizio del Comic-Con, la fiera del fumetto diventata con gli anni anche fiera del cinema, delle serie tv, dei videogiochi e più in generale del mondo nerd, si delinea finalmente con più chiarezza la line-up dei film che verranno presentati. Ieri è stato il turno di Sony Pictures annunciare i franchise che porterà a San Diego, e mentiremmo se dicessimo che ne siamo rimasti sorpresi: a un anno dall’uscita di The Amazing Spider-Man 2, infatti, era prevedibile che la casa americana volesse regalargli una vetrina prestigiosa come quella del Comic-Con; presentato venerdì 19 luglio, il sequel del cinecomic di Marc Webb vedrà salire sul palco per la presentazione il regista, il protagonista Andrew Garfield e altri due pezzi da novanta del cast, il villain Jamie Foxx e Dane DeHaan.

Non c’è solo Spider-Man, però: Sony presenterà anche il sequel di Piovono polpette e soprattutto il remake di Robocop firmato da José Padilha, per il quale saranno presenti il regista, Abbie Cornish, Samuel L. Jackson e naturalmente l’erede di Peter Weller, Joel Kinnaman.

E naturalmente, ma questo forse non serve neanche dirvelo, anche Best Movie ci sarà, per tutta la durata della manifestazione, e vi aggiornerà costantemente; l’importante è restare sintonizzati sul nostro sito…

Fonte: Hollywood Reporter

© RIPRODUZIONE RISERVATA