Vi ricordate la prima regola del Fight Club? Ma sì, certo che ve la ricordate! Perché il film di David Fincher, tratto dall’omonimo romanzo di Chuck Palahniuk, è uno di quelli che vi ha fatto consumare la cassetta e indotti ad iscrivervi ad un corso di pugilato. La domanda giusta è, cosa ha davvero funzionato in questa trasposizione cinematografica?
Ce lo racconteranno proprio i due signori appena citati al prossimo Comic- Con di San Diego! L’ufficio stampa della fiera ha oggi annunciato che un panel dedicato a Fight Club si terrà sabato 26 luglio, dalle 19 alle 20 (americane), nella sala 25ABC. In pochissimi fortunati riusciranno a partecipare all’incredibile evento, creato giusto per festeggiare il quindicesimo anniversario dell’uscita della pellicola: la sala ha infatti una capienza di sole 480 persone, molte meno di quante stanno già fremendo alla notizia.
Come se non bastasse, ad aumentare l’attesa è arrivato l’annuncio di un ospite d’onore che affiancherà David Fincher e Chuck Palahniuk: proviamo ad indovinare di chi si tratti?
Qui intanto trovate il programma ufficiale del Comic- Con 2014.
Fonte: collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA