Comic-Con 2014: Ecco il panel delle Donne che spaccano!

Entertainment Weekly ha tenuto un panel con le "Women Who Kick Ass", ospiti Maisie Williams, Katey Sagal, Tatiana Maslany e Natalie Dormer

Queste attrici sanno il fatto loro, ecco perché uno dei più importanti media del settore, Entertainment Weekly, ha deciso di dedicare una conferenza alle “Women Who Kick Ass”, ovvero quei personaggi femminili che spaccano nel mondo della televisione e del cinema.

Sono emersi particolari interessanti su alcuni dei telefilm più attesi della nuova stagione, ad esempio in American Horror Story – Freak Show il personaggio che interpreterà Sarah Paulson sarà una donna non con una ma con due teste!

In Sleepy Hollow invece Abigail “Abbie” Mills (interpretata da Nicole Beharie) potrebbe trovare finalmente l’amore. Pare infatti che ci sarà un nuovo personaggio che ruberà il cuore della protagonista, e non sarà Ichabod Crane!

In Hunger Games – Il canto della rivolta parte I vedremo invece una versione molto aggressiva di Natalie Dormer, l’attrice che ne Il Trono di Spade interpreta Margaery Tyrell. Nello urban fantasy sarà Cressida, una reporter della resistenza che darà parecchio filo da torcere alle milizie di Capitol City, impugnerà infatti un fucile e lo userà parecchio!

La Dormer ha svelato inoltre una chicca, pare che l’arco di Katniss non sia reale ma riprodotto al computer!

Per concludere Maisie Williams il volto di Arya Stark nella serie televisiva, confessa il suo segreto più grande, batte un cuore Lannister sotto la scocca Stark! Ecco perché il personaggio che le piacerebbe interpretare in Game of Thrones è Cercei Lannister!

© RIPRODUZIONE RISERVATA