Comic-Con 2014: Fox svela la sua line-up ufficiale. Dove sono i Fantastici 4?

La major alla convention di San Diego presenterà i suoi progetti più attesi, ma nella programmazione non risulta il cinecomic di Josh Trank

Doveva essere il pezzo pregiato del panel di 20th Century Fox di quest’anno, ma nella lineup ufficiale diffusa online dalla major dei Fantastici 4 non vi è traccia. Francamente ci rifiutaiamo di credere che il reboot di Josh Trank non troverà spazio al Comic-Con di San Diego 2014, e potrebbe benissimo trattarsi della carta a sorpresa di turno. Spaventare i fan per poi raccogliere l’ovazione finale, dato che il cast era ed è atteso alla prestigiosa convention, che per tutta la sua durata (dal 24 al 27 luglio) Best Movie coprirà con aggiornamenti quotidiani.

Fatto sta che cosucce interessanti ci saranno comunque, dalla commedia Bastardi in divisa allo sci-fi Maze Runner – Il labirinto, passando per Il libro della vita, il film d’animazione prodotto da Guillermo Del Toro, Kingsman: Secret Service, adattamento del fumetto di Marc Millar con Colin Firth (guarda il trailer) e Hitman: Agent 47, atteso per il 2015.

Scopri le lineup di FX e Warner Bros., che tra film e serie non si risparmierà.

Fonte: ComicBookMovie

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA