Dopo il successo di Godzilla il presidente della casa di produzione, Thomas Tull, si dichiara entusiasta e lancia un video con un footage che annuncia la possibilità di un sequel cinematografico del re dei Kaiju, recitando la frase: “There is still one secret that remains hidden. There are other”.

Il testimone passa a As Above So Below, un horror ambientato nelle catacombe di Parigi di cui viene mostrato il primo extended trailer.

Sale sul palco poi, per la prima volta nella storia del Comic-Con, Michael Mann per presentare Cyber, insieme a Chris Hemsworth che racconta come il suo personaggio sia dal lato sbagliato della legge, ma il Governo ha bisogno di lui. Vengono poi mostrate le prime immagini in assoluto del film.

In terza base arriva Guillermo del Toro per presentare l’attesissimo Crimson Peak, che rivela sarà sicuramente un R-Rated (il massimo della restrizione nei cinema statunitensi) per via della ferocia e della violenza che verranno mostrate. La sala esplode quando il regista parla di Tom Hiddleston: nonostante sia affascinante, e abbia interpretato un cattivo come Loki ,Tom è una delle persone più carine che conosca!”.

Il trailer mostra immagini spaventose con la voce narrante di Hiddleston in sottofondo (che le ha subito tweetate, nonostante non fosse presente in sala, sul proprio profilo):

A house as old as this one becomes in time a living thing
Timber for bones and winds for eyes
and sitting here all alone
It starts holding onto things
Keeping them alive when they shouldn’t be
Some of the are good, some are bad
Some should never be spoken about again

Il teaser termina con una voce inquietante che sussurra “My Child” chiudendo su un’immagine di Mia Wasikowska nel proprio letto, prima che una mano nera la afferri la sua spalla. Il film uscirà negli USA nell’ottobre del 2015.

Arriva il turno di Warcraft, sul palco il regista Duncan Jones. Il film verrà rilasciato il prossimo anno, nel ventesimo anniversario dalla creazione del gioco, e sarà accessibile anche per chi non non conosce l’universo fantasy legato a questo prodotto. Viene poi mostrato un video (che presumibilmente diventerà il teaser) avente come protagonisti un umano e un orco, proprio per rimarcare come non esista una fazione dei buoni e una dei cattivi, solamente due fazioni distinte.

A sorpresa viene proiettato un altro video che annuncia un nuovo film su King Kong, che arriverà in sala il 4 Novembre 2016 con il titolo di lavorazione Skull Island.

Fonte: Superherohype








© RIPRODUZIONE RISERVATA