Nella classifica dei panel più attesi arriva finalmente il momento del ritorno dei Vendicatori e della presentazione dei progetti futuri della Marvel Studios.

Apre le danze Ant-Man, il film sul brillante scienziato e supereroe Henry Pym, inventore del siero miniaturizzante. Dopo tante polemiche riguardo questo atteso adattamento cinematografico arriva la conferma di Evangeline Lilly, è presente anche lei infatti insieme al resto del cast in sala.

Dopo aver mostrato il poster e il primo teaser in anteprima da Ant-Man si passa al secondo film sui Vendicatori: Avengers – Age of Ultron. I fan sono in delirio per l’arrivo degli attori in sala e l’entusiasmo sale alle stelle per il lancio del primo trailer ufficiale.

Finale a sorpresa, da Londra si collegano due ospiti speciali, James Gunn Chris Pratt, rispettivamente regista e protagonista de I Guardiani della Galassia, il film targato Marvel che arriverà in Italia il prossimo 22 ottobre. Spetta a loro annunciare la realizzazione del sequel che uscirà nelle sale statunitensi il 28 luglio 2017!

Ecco l’anteprima del Poster di AntMan:

© RIPRODUZIONE RISERVATA