Comic-Con 2014: Presentato un esclusivo footage di Sin City – Una donna per cui uccidere

Il film uscirà il 22 agosto negli Stati Uniti e arriverà in Italia il 2 ottobre prossimo

La Dimension Films ha presentato un’esclusiva clip del nuovo film di Frank Miller, basato sull’omonima graphic novel e sequel di Sin City.

Presenti nella Hall H il regista e il cast del film, che hanno preso parte insieme al pubblico a un viaggio attraverso l’universo di Sin City, in una discussione speciale con Robert Rodriguez ( co-regista e sceneggiatore) e Frank Miller.

Storie parallele e sorprese sul finale, questo è quello che ha confermato Rodriguez che ha sottolineato: “parliamo di nuove storie, al plurale, quindi potremmo aggiungere qualche sorpresa nel finale del film!” . 

Una delle interpreti principali è Jessica Alba, che torna anche in questo capitolo nei panni di Nancy Callahan. Parlando del suo rapporto con l’attrice a distanza di anni Miller ci ha scherzato su: “La prima cosa a cui ho pensato quando ho salutato Jessica la prima volta sul set è stata: Non ti vedo da un otto anni…che ho fatto per farti incazzare così tanto?!”.

Tra i tanti progetti imminenti quale è il principale? Aggiungere un terzo capitolo alla saga: “Io e Robert stiamo già parlando di Sin City 3“parola di Frank Miller!

Fonte: Superherohype

© RIPRODUZIONE RISERVATA