Segui il Comic-Con 2015 con il nostro live tweet e visita la nostra sezione per rimanere sempre aggiornato

Uno dei panel più ambiti di questo Comic-Con era senza dubbio quello della Warner Bros., che presenta i suoi film di punta 2015/2016.
Qui, tutti gli aggiornamenti in diretta!

Zack Snyder è arrivato a San Diego sulla Batmobile, Henry Cavill e Ben Affleck hanno promesso una bella sorpresa ai fan, e inoltre vedremo finalmente il secondo trailer del film: decisamente, la parte del panel dedicata a Batman v Superman: Dawn of Justice non lascerà delusi! Aspettiamoci grandi cose anche da Suicide Squad, Wonder Woman e Aquaman.

Si comincia! Il panel, iniziato con un ritardo di circa quindici minuti, è moderato dall’attrice Aisha Tyler.

A sorpresa, si parte con del materiale da Operazione U.N.C.L.E., spy movie con Henry Cavill e Armie Hammer, che conferma quanto il film di Guy Ritchie sarà divertente; poi, il nuovo trailer!

Cavill fa finalmente il suo ingresso nella Hall, seguito da Hammer: dal vivo, i due si assomigliano parecchio. «Il mio personaggio è la tipica canaglia maliziosa», spiega Cavill. «Uno che ami odiare, e odi amare».

Ora tocca a Pan di Joe Wright! Sul palco arrivano Garrett Hedlund (Capitan Uncino) e Hugh Jackman (Barbanera): «Vedrete L’Isola che non c’è come mai prima d’ora, assicura quest’ultimo». Subito al via la proiezione del trailer del fantasy, e di una clip che rivela i tratti di Barbanera. Jackman commenta: «Chiaramente non ci sono dentisti sull’Isola che non c’è!»

Allacciamo le cinture: si comincia con Batman v Superman! Viene proiettato un footage del film di Zack Snyder e di Suicide Squad: quest’ultimo è davvero notevole. Annunciato poi il titolo del nuovo film su Lanterna Verde: si chiamerà Green Lantern Corps!
Il reel della DC prosegue: vediamo Ezra Miller nei panni di Flash e vengono mostrati nuovi concept art della Justice League.

Il regista David Ayer fa il suo ingresso nella Hall, seguito dal cast di Suicide Squad… tutti tranne Jared Leto. Si limitano a salutare, non rilasciano dichiarazioni: è bastato comunque il trailer, con battuta finale del Joker da brivido.

Tocca a Batman v Superman: Dawn of Justice: Zack Snyder sale sul palco, seguito da Holly Hunter, Gal Gadot, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Amy Adams, Henry Cavill e Ben Affleck.

Ed ecco partire il nuovo footage. Impossibile descriverlo a parole: immagini incredibili. E infatti, il nuovo trailer si merita la standing ovation del pubblico!
Ci sono due istigatori allo scontro tra Batman e Superman: uno è Lex Luthor, l’altro forse… Joker. La loro sarà una battaglia con diversi schieramenti, e nel cinecomic Gotham e Metropolis saranno due città vicine tra loro, alla stregua di San Francisco e Oakland. Nel trailer, vediamo inoltre l’Uomo d’Acciaio trattare maluccio la Batmobile.

Affleck rivela di aver chiesto consiglio a Christian Bale su come interpretare Batman; la Adams confessa: «Desideravo interpretare Lois Lane fin da quando avevo cinque anni».
La Hunter rivela il suo ruolo: una senatrice che ha bisogno dell’aiuto di Lex Luthor. La Gadot afferma: «Mi è stata data una grande opportunità di mostrare un forte, bellissimo lato delle donne».

Il trailer viene proiettato di nuovo, mentre il pubblico acclama. Eccolo finalmente qui anche per voi!

Tweet riguardo #BMComicCon2015

Fonte: Twitter
Foto: Warner Bros. Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA