Segui il Comic-Con 2015 con il nostro live tweet e visita la nostra sezione per rimanere sempre aggiornato

San Diego Comic-Con: la Legendary Pictures ha inaugurato il suo panel presentando l’atteso horror Crimson Peak di Guillermo Del Toro. Erano presenti i tre protagonisti Tom Hiddleston, Jessica Chastain e Mia Wasikowska, oltre a Del Toro stesso.

Il primo a entrare è il regista. «Questo è il miglior film che io abbia mai fatto. Sono stato totalmente libero nel realizzarlo», dichiara.

Viene mostrato un nuovo trailer, più bello ed esplicativo del precedente. Entrano Hiddleston, la Chastain e la Wasikowska, ma manca Charlie Hunnam.

La Chastain commenta: «L’essenza del mio personaggio è la lealtà». Chiosa invece Hiddleston: «Nessuno mi ha mai preso tanto in giro quanto Guillermo sul set di Crimson Peak».

Ora è la volta di Krampus, di cui viene presentato il bel trailer. Il regista Mike Dougherty spiega: «La Weta ha realizzato le creature di questo film: ci siamo molto focalizzati sugli effetti pratici, con collegamenti tattili agli attori».

Ecco il poster, dal sapore fortemente old school:

Infine, è il momento di Warcraft (di cui sono stati già diffusi due poster: li vedete qui sotto). Il primo ad arrivare è il regista Duncan Jones. Poi fa il suo ingresso il cast: Paula Patton, la leggenda Clancy Brown, Travis FimmelToby Kebbell, Dominic CooperBen SchnetzerRuth NeggaRobert KazinskyBen Foster (che interpreta il Mago).

Viene proiettato il primissimo footage di Warcraft: pochi dubbi, è il nuovo Il Signore degli Anelli.

Tweet riguardo #BMComicCon2015

Two Worlds. One Home. Your first look at the San Diego Comic-Con Exclusive character art of Lothar and Durotan. #WarcraftMovie

Posted by Warcraft on Sabato 11 luglio 2015

Foto: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA