Ancora sorprese dal panel Marvel del Comic-Con di San Diego, che ha annunciato al completo il cast ufficiale dell’atteso Black Panther. Sapevamo già dell’ingresso in squadra di Michael B. Jordan e Lupita Nyong’o, ma adesso scopriamo anche i loro ruoli precisi: il primo vestirà i panni del villain Erik Killmonger, mentre l’attrice premio Oscar interpreterà Nakia, una delle guardie personali del T’Challa di Chadwick Boseman.

Ma la rivelazione più grande riguarda una new entry: niente di meno che Danai Gurira, nota al pubblico di tutto il mondo per il ruolo di Michonne nella serie cult The Walking Dead. Nell’avventura la vedremo come Okoye, leader dei bodyguard personali di Black Panther.

Diretto da Ryan Coogler, ricordiamo che il cinecomic in questione arriverà nel febbraio del 2018. In attesa, qui una foto da San Diego con l’intera gang e il nuovo logo ufficiale del film:

[Per tutti gli aggiornamenti sul Comic-Con, non dimenticate di seguire la nostra sezione apposita sull’evento e  il nostro Live Tweet! ‪#‎BMComicCon2016‬]

© RIPRODUZIONE RISERVATA