Stasera, alle 22.00 ore italiane, si svolgerà al Comic-Con di San Diego il panel di Valerian and the City of a Thousand Planets, atteso fantasy avventuroso diretto da Luc Besson e con un super cast che comprende Dane DeHaan, Cara Delevingne, Ethan Hawke, Clive Owen, Rutger Hauer e addirittura la popstar Rihanna.

Non sappiamo con esattezza cosa succederà al panel in questione (che possa esser mostrato il primo trailer? un video dal dietro le quinte? annunci pazzeschi?), ma in attesa, la produzione ha appena diffuso online una nuova foto ufficiale, in cui vediamo il protagonista Valerian (DeHaan) con armatura spaziale mentre guida una fattispecie di astronave.

Insomma, noi avvertiamo un certo hype all’orizzonte, e voi? Ricordiamo che il film uscirà nelle sale francesi il 21 luglio del 2017; ancora nessuna notizia, invece, per quanto riguarda il fronte italiano.

Per tutti gli aggiornamenti sul Comic-Con, non dimenticate di seguire la nostra sezione apposita sull’evento e  il nostro Live Tweet!

© RIPRODUZIONE RISERVATA