La nuova Batmobile di Justice League

L’edizione 2017 del Comic-Con di San Diego ha aperto i battenti ieri sera, 19 luglio. E in Rete iniziano a diffondersi le prime “chicche” scovate tra gli allestimenti del Convention Center.

Warner Bros. ha parcheggiato sullo showfloor la nuova Batmobile, che si era intravista velocemente nel primo trailer del film dedicato alla Justice League. Il veicolo dell’Uomo Pipistrello, andato distrutto nello scontro con l’Uomo d’Acciaio nel cinecomic Batman V Superman: Dawn of Justice, tornerà in una versione ancora più massiccia e corazzata. Dando un’occhiata più attenta al mockup esposto in fiera infatti, si possono scorgere addirittura una serie di missili alloggiati nella calandra anteriore, oltre a mitragliatrici assortire montate sulla scocca.

Justice-League-Batmobile-SDCC-Side

Uno spoiler sul costume che Superman vestirà sempre in Justice League arriva dalla Hot Toys, che ha esposto, accanto alle altre, anche un action figure in cui Kal El indossa il tradizionale completo blu e rosso. Il supereroe ha un look piuttosto familiare, non porta la barba e non mostra neppure eventuali cicatrici rimediate durante lo scontro con Doomsday. Non date nulla per scontato però, perché Warner potrebbe tenere molti particolari segreti per il proprio panel.

supermanOK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dulcis in fundo è apparso un poster con cui LEGO omaggia il nuovo film di Zack Snyder proponendo Batman, Suprman, Aquaman, Wonder Woman, Flash e Cyborg rivisitati in versione “mattoncino”

JusticeOK

© RIPRODUZIONE RISERVATA