Comic-Con: ecco il garage del Calabrone Verde

Allestita alla convention di San Diego una riproduzione del garage del Calabrone Verde, l'eroe mascherato intepretato da Seth Rogen nel film diretto da Michel Gondry

Anche i motori vogliono la loro parte al Comic-Con di San Diego, la convention internazionale di cinema e fumetti che si tiene in questi giorni nella città californiana. Britt Reid, il protagonista del film Il Calabrone Verde interpretato da Seth Rogen (Strafumati, SuXbad), vanta infatti un garage al confronto del quale la Batcaverna di Bruce Wayne sembrerebbe un giocattolo, almeno in termini di parco macchine. Dopo avervi mostrato il primo trailer il mese scorso, ecco quindi ora nuovo materiale. Nelle immagini in basso, pubblicate da ComingSoon.net, vengono mostrate alcune delle coloratissime e sportivissime quattro ruote del Calabrone Verde, inclusa la Black Beauty, la sua auto “da guerra”, con la carrozzeria sforacchiata di proiettili come un groviera. Sul sito di Sony Pictures www.experienceblackbeauty.com è anche possibile ammirare una versione in 3D Augmented Reality della Black Beauty.

Nella clip pubblicata da Trailer Addict è invece Christoph Waltz (Bastardi senza gloria), alias il supercattivo Benjamin Chudnofsky, a spiegare: «Il Calabrone Verde è un film davvero inusuale. Quello che mi ha attratto del progetto è stata la sua combinazione eterodossa e assolutamente non convenzionale di menti diverse, che finiscono in rotta di collisione nella realizzazione dello stesso film».

Il film è girato in 3D ed è diretto da Michel Gondry, già regista di Be Kind Rewind e Se mi lasci ti cancello.

La Black Beauty, il “mostro” a quattro ruote fedele compagna del Calabrone Verde


Christoph Waltz parla del film

Il Calabrone Verde, diretto da Michel Gondry e interpretato da Seth Rogen, Cameron Diaz, Edward Furlong e Christoph Waltz,  arriverà in Italia il 28 gennaio 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA