Comic-Con: il teaser trailer di Pirati dei Caraibi 4

Jack Sparrow sta per salpare alla ricerca della Fontana dell'Eterna Giovinezza: chi vuole arruolarsi nella sua ciurma di pirati?

Jack Sparrow è approdato sulle coste californiane: al Comic-Con, il festival internazionale di cinema e fumetti che si sta svolgendo in questi giorni a San Diego, è stato infatti presentato il teaser trailer di Pirati dei Caraibi 4. Il nuovo episodio della saga, che secondo indiscrezioni provenienti dai piani alti della Disney potrebbe costituire il primo capitolo di una seconda trilogia, vedrà il capitano Sparrow, interpretato come sempre dall’affascinante e talentuoso Johnny Depp, alle prese con Angelica, una femme fatale riemersa dal suo misterioso passato, incarnata da un’attrice all’altezza della controparte maschile: Penélope Cruz (Nine, Vicky Cristina Barcelona). Angelica spingerà Sparrow a imbarcarsi sulla nave del pirata Barbanera (Ian McShane) e a lanciarsi alla ricerca della Fontana dell’Eterna Giovinezza. Nel trailer in inglese pubblicato da Trailer Addict il capitano Sparrow, seduto sullo sfondo della giungla, si rivolge direttamente agli spettatori, invitandoli ad unirsi a lui nella nuova avventura, che prevede pericoli quali zombie, tagliagole, sirene… ma anche, chissà, qualche buon sorso di Bloody Mary!


Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, diretto da Rob Marshall e interpretato da Johnny Depp, Penélope Cruz, Ian McShane e Geofrrey Rush, uscirà negli USA il 20 maggio 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA