Nuove foto dallo stand della Marvel al Comic-Con: sono stati esposti gli elmi di Thor, Loki ed Odino indossati dagli attori Chris Hemsworth, Tom Hiddleston ed Anthony Hopkins. Il design è diverso da quello classico dei fumetti: se quello Loki mantiene le tipiche corna, proprio l’elmo di Thor è quello che meno somiglia alla sua controparte cartacea, essendo molto più “coprente” ai lati del volto.

Anche il bellissimo scudo di Capitan America , usato da Chris Evans durante le riprese, è stato esposto allo stand Marvel, ed ha un look che rispecchia fedelmente quello dei fumetti.

La vera sorpresa però, è il Guanto dell’Infinito. Questo potente oggetto – tipico delle storie “cosmiche” della Marvel, ovvero quelle con eroi potentissimi del calibro di Silver Surfer, Warlock e, appunto, Thor, apre una serie di ipotesi sulla trama del film dei Vendicatori (di cui è stato presentato il cast con la novità Mark Ruffalo). Se fino a qualche tempo fa si ipotizzava che il villain potesse essere Hulk, l’introduzione del Guanto suggerisce una trama dal respiro più cosmico e la presenza di Thanos, oppure dello stesso Loki come villain principale. Il sito della Marvel mantiene – per ora – il segreto…

Sotto, le immagini pubblicate da Marvel.com:

Leggi il nostro speciale sui Supereroi

I vendicatori, cinecomic diretto da Joss Whedon e interpretato da Robert Downey Jr.Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Chris Evans, Mark RuffaloChris Hemsworth, esordirà nelle nostre sale il 4 maggio 2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA