Dopo l’annuncio del cast ufficiale de I vendicatori, crossover di supereroi diretto Joss Whedon, sono state mostrate presso lo stand di Thor al Comic-Con di San Diego le prime foto dell’armatura del Distruttore, il cattivo di turno contro cui il Dio del Tuono, interpretato da Chris Hemsworth, dovrà combattere. Il Distruttore è stato protagonista di diverse storie di fumetti di Thor e de I vendicatori. Forgiato dallo stesso Odino, padre di Thor, il Distruttore viene scagliato più volte contro Thor dal malvagio fratellastro Loki, interpretato da Tom Hiddleston. Diretto da Kenneth Branagh, Thor esordirà nelle nostre sale il 6 maggio 2011.

Guarda la foto del martello di Thor

Sotto, le foto del Distruttore e di Kenneth Branagh presso lo stand di Thor al Comic-Con di San Diego, pubblicate da Marvel.com:

Leggi il nostro speciale sui Supereroi

Guarda due foto di Thor

Guarda la prima featurette

Guarda la seconda foto di Thor

Guarda i concept

Guarda la prima foto di Thor

Thor, cinecomic diretto da Kenneth Branagh e interpretato da Chris Hemsworth, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Rene Russo, Tom Hiddleston, Ray Stevenson, Kat Dennings e Stellan Skarsgård, esordirà nelle nostre sale (anche in 3D) il 6 maggio 2011, anche in 3D.

© RIPRODUZIONE RISERVATA