Con Il cigno nero in Dvd e Blu-ray, un concorso per diventare ballerini

In occasione dell'uscita home video del ballet movie con il premio Oscar Natalie Portman, 20th Century Fox mette in palio tre borse di studio presso il MAS di Milano

Diventare ballerino/a è sempre stato il tuo sogno? Sei tremendamente affascinato da Amici di Maria de Filippi e dal mondo della danza? Se sì, l’uscita in Dvd e Blu-ray de Il cigno nero – il ballet movie con Natalie Portman diretto da Darren Aronofsky – ha una sorpresa che ti potrà interessare. Si chiama Tira fuori il tuo talento ed è un concorso che mette in palio tre borse di studio di un anno presso il MAS – Music, Arts & Show di Milano dove si potranno seguire diversi percorsi accademici tra cui Preparazione MAS (per la disciplina del classico), Professione MAS DANCE Lab (per la disciplina del Modern) e TV Show (per la diciplina Hip Hop).

Per partecipare al concorso è necessario prima di tutto comprare una copia in Dvd e Blu-ray de Il cigno nero (in vendita dal 22 giugno) e poi andare sul sito  www.passalblu.it dove sarà possibile guardare tre video con tre diverse rivisitazioni del Lago dei Cigni di Cajkovskij. Scegliete la versione che più vi piace e che più si avvicina alle vostre capacità e iniziate ad allenarvi. Perchè il 23 e il 24 settembre presso il MAS di Milano si terranno le  audizioni e davanti a una commissione presieduta da Stefano De Martino – ballerino professionista di Amici – potrete ballare la vostra coreografia e vincere una delle borse di studio in palio.

Tutte le info sul concorso: www.passalblu.it, www.20thfox.it/dvd

Qui sotto il pack Dvd e Blu-ray deIl cigno nero




© RIPRODUZIONE RISERVATA